Faq. Sei già cliente 3².

Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che ti offre il cinema! Ti basterà presentare la card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo nel giorno che preferisci.
Scopri se 3 ti ha riservato una card inserendo il numero 3 del tuo smartphone o della chiavetta internet sul sito www.grandecinema3.it oppure scarica gratis l'App, o chiama gratis il 4082.

² - Se hai una SIM 3 attiva al 31/12/2014.

  • Informazioni su Grande Cinema 3.
  • > Ci sono diversi tipi di card Grande Cinema 3?
    Sì. Esistono diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema.
    • > La card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.
    • > La card Red ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
    • > La card Blu ti offre 2 ingressi al cinema al prezzo di 1 biglietto intero, una volta alla settimana dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
      L'ingresso si riferisce al prezzo del biglietto intero, perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro.
      Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card Blu mantiene comunque il 2x1 sul prezzo del biglietto intero.
      Esempio:
      Se un cinema applica come prezzo di biglietto intero 8,5€ tranne il mercoledì, giornata promozionale con biglietto a 7€, il cliente che si reca in questo cinema di mercoledì con la card Blu pagherà 8,5€ (2 ingressi al prezzo di un biglietto intero).

      Solo nei cinema The Space la card Blu consente al titolare l'acquisto di due biglietti sempre al prezzo totale di 8 euro a prescindere dal prezzo intero vigente del singolo cinema The Space.
  • > L'iscrizione a Grande Cinema 3 è gratuita?
    Sì, l'iscrizione è gratuita. Una volta completata l'iscrizione Richiedi la card e Attiva la card, potrai andare a vedere i film proposti da Grande Cinema 3 nei cinema che aderiscono all'iniziativa: paga 3!
  • > Tutti i clienti 3 possono ricevere la card di Grande Cinema 3?
    3 ha riservato la card ad alcuni clienti: scopri se sei uno di questi inserendo il numero 3 del tuo smartphone o della chiavetta internet nella sezione Richiedi la card, scaricando gratis l'App oppure chiamando gratis il 4082 dal tuo smartphone 3.
  • > Come si usa la card?
    Attiva la card nella sezione Attiva la card, oppure scarica gratis l'App, o chiama gratis il 4082 dal tuo smartphone 3.
    Una volta attivata la card, presentala in cassa con un documento di identità, presso uno dei cinema aderenti all'iniziativa, prima dell'emissione del biglietto.
  • > Posso scegliere la card che voglio?
    Non è possibile, è 3 che ha riservato la card ad alcuni dei suoi clienti.
  • > Fino a quando vale la card?
    Puoi verificare nel sito la validità della tua card quando ne fai richiesta oppure quando l'attivi oppure quando verifiche gli ingressi residui nella sezione La mia card.
  • > Se non sono cliente 3, posso partecipare?
    La card è riservata solo a chi è cliente 3.
    Diventa cliente e potrai accedere all’iniziativa Grande Cinema 3 per andare al cinema!
    Visita il sito www.tre.it per scoprire le offerte commerciali.
  • > Se minorenne posso iscrivermi?
    Per iscriversi a Grande Cinema 3 è necessario essere maggiorenni.
  • > Se in futuro non sarò più cliente 3 potrò tenere la card?
    Se in futuro non sarai più un cliente 3, il codice di identificazione associato alla card verrà revocato e non sarà pertanto più possibile utilizzare la card nelle sale aderenti all'iniziativa.
  • > Come posso conoscere i film e i cinema aderenti all'iniziativa?
    L'elenco aggiornato dei film e dei cinema aderenti all'iniziativa è consultabile nelle sezioni Film e Cinema o scaricando gratis l'App di Grande Cinema 3 sul tuo cellulare.

  • Richiesta Card.
  • > Cosa devo fare per ricevere la card?
    Scopri se c'è una card a te riservata inserendo il numero 3 del tuo smartphone o della tua chiavetta internet nella sezione Richiedi la card oppure scarica gratis l'App o chiama gratis il 4082 dal tuo smartphone 3. La card che hai richiesto ti arriverà in circa 20 giorni.
  • > Se ho una chiavetta internet come verifico il mio numero 3?
    Vai su internet.tre.it o sull'App e scoprilo.
  • > In quanto tempo arriva la card?
    La card ti arriverà entro 20 giorni circa dalla richiesta effettuata.
  • > E' possibile richiedere più di una card?
    La card viene assegnata per ogni numero 3 attivato (smartphone o chiavetta internet) dai clienti a cui 3 ha riservato la card.
  • > Posso cambiare il titolare della card?
    Se sei intestatario del numero 3 abbinato alla card, puoi cambiare il titolare della card prima di attivala durante la fase di richiesta card, la modifica non è ripetibile, pertanto puoi "nominare" un solo beneficiario. Ti ricordiamo che il titolare della card deve essere maggiorenne.
  • > Qual è la differenza tra intestatario sim e titolare card?
    L'intestatario sim è la persona a cui è intestato il numero di telefono 3 o della chiavetta internet 3 che dà diritto alla card Grande Cinema 3. Il titolare della card è la persona che potrà andare al cinema. La responsabilità e le attività dispositive (come richiesta duplicato della card in caso di smarrimento) rimangono a carico dell'intestatario sim anche in caso di cambio titolare card.

  • Attivazione Card.
  • > Come attivo la card che ho ricevuto?
    Accedi alla sezione del sito Attiva la card. Oppure all'apposita sezione che trovi sull'App o chiama gratis il 4082 dal tuo smartphone 3.
  • > Quali sono i tempi di attivazione della card?
    La card è attiva entro poche ore dalla richiesta di attivazione.
  • > Da quando posso andare al cinema?
    Una volta che la card è attiva sei pronto per andare al cinema. Accedi alle sezioni Film e Cinema per consultare i film e i cinema aderenti all' iniziativa.
  • > Se smarrisco la card come posso fare?
    Puoi richiedere una nuova card accedendo alla sezione Richiedi la card oppure scaricando gratis l'App o chiamando il numero gratuito 4082 dal tuo smartphone 3 abbinato alla card.

  • Utilizzo Card.
  • > Come si usa la card?
    Attiva la card nella sezione Attiva la card o attraverso l'apposita sezione dell'App o chiama gratis il 4082 dallo smartphone 3.
    Una volta attivata la card, presentala in cassa con un documento di identità, presso uno dei cinema aderenti all'iniziativa, prima dell'emissione del biglietto.
  • > In che giorni posso andare al cinema con la mia card?
    Con la card Gold lo spettacolo può essere scelto nella settimana dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.
    Con la card Red e Blu lo spettacolo può essere scelto nella settimana dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
  • > Come controllo gli ingressi disponibili della mia card?
    Vai nella home del sito e inserisci il codice identificativo indicato sulla card o scarica gratis l'App o chiama gratis il 4082 dal numero di telefono 3 abbinato alla card.
  • > Gli ingressi sono cumulabili e/o cedibili?
    Gli ingressi vanno utilizzati nella settimana di competenza e non possono essere cumulati o ceduti. Gli ingressi eventualmente non usufruiti nel periodo di competenza non saranno recuperabili.
  • > Con la mia card cinema, posso vedere tutti i film in programmazione?
    Accedi alle sezioni Film e Cinema e consulta i film e i cinema aderenti all'iniziativa Grande Cinema 3.
Non ci sono al momento cinema convenzionati nella provincia selezionata.

Scopri i cinema convenzionati più vicini!

Non ci sono al momento film convenzionati con i cinema della provincia selezionata.

Scopri i film convenzionati nei cinema più vicini!