Faq. Sei già cliente 3².

Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che ti offre il cinema! Ti basterà presentare la card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo nel giorno che preferisci.
Scopri se 3 ti ha riservato una card inserendo il numero 3 del tuo smartphone o della chiavetta internet sul sito www.grandecinema3.it oppure scarica gratis l'App, o chiama gratis il 4082.

² - Se hai una SIM 3 attiva al 31/12/2014.

  • Informazioni su Grande Cinema 3.
  • > Ci sono diversi tipi di card Grande Cinema 3?
    Sì. Esistono diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema.
    • > La card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.
    • > La card Red ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
    • > La card Blu ti offre 2 ingressi al cinema al prezzo di 1 biglietto intero, una volta alla settimana dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
      L'ingresso si riferisce al prezzo del biglietto intero, perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro.
      Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card Blu mantiene comunque il 2x1 sul prezzo del biglietto intero.
      Esempio:
      Se un cinema applica come prezzo di biglietto intero 8,5€ tranne il mercoledì, giornata promozionale con biglietto a 7€, il cliente che si reca in questo cinema di mercoledì con la card Blu pagherà 8,5€ (2 ingressi al prezzo di un biglietto intero).

      Solo nei cinema The Space la card Blu consente al titolare l'acquisto di due biglietti sempre al prezzo totale di 8 euro a prescindere dal prezzo intero vigente del singolo cinema The Space.
  • > L'iscrizione a Grande Cinema 3 è gratuita?
    Sì, l'iscrizione è gratuita.
  • > Tutti i clienti 3 possono ricevere la card di Grande Cinema 3?
    3 ha riservato la card ad alcuni clienti: scopri se sei uno di questi inserendo il numero 3 del tuo smartphone o della chiavetta internet nella sezione La mia card del sito. Oppure scarica gratis l'App Grande Cinema 3.
  • > Se minorenne posso iscrivermi?
    Per iscriversi a Grande Cinema 3 è necessario essere maggiorenni.
  • > Posso scegliere la card che voglio?
    Non è possibile, è 3 che ha riservato la card ad alcuni dei suoi clienti.
  • > Fino a quando vale la card?
    Puoi verificare nel sito la validità della tua card quando ne fai richiesta oppure quando verifichi gli ingressi residui nella sezione La mia card.
  • > Se in futuro non sarò più cliente 3 potrò tenere la card?
    Se in futuro non sarai più un cliente 3, il codice di identificazione associato alla card verrà revocato e non sarà pertanto più possibile utilizzare la card nelle sale aderenti all'iniziativa.
  • > Come posso conoscere i film e i cinema aderenti all'iniziativa?
    L'elenco aggiornato dei film e dei cinema aderenti all'iniziativa è consultabile nelle sezioni Film e Cinema o scaricando gratis l'App Grande Cinema 3 sul tuo smartphone.

  • Richiesta Card.
  • > Cos'è e come funziona la card digitale?
    La card digitale è la card Grande Cinema3 disponibile sul tuo smartphone. Ti permette di andare al cinema ogni settimana. Ti basta mostrare in cassa la card dallo smartphone nei cinema aderenti al programma Grande Cinema 3.
  • > Come faccio ad avere la card?
    Se non hai mai richiesto la card Grande Cinema 3, puoi richiederla da App Grande Cinema3 o da App Area Clienti 3, andando sul sito www.grandecinema3.it oppure chiamando gratis il 4082 dal tuo smartphone 3. Se hai già richiesto la card Grande Cinema 3, trovi la versione digitale sull'App Grande Cinema 3 nella sezione "Card" o sull'App Area Clienti 3.
  • > Ho un piano internet, come faccio a richiedere la card?
    Vai sul sito grandecinema3.it, registrati e richiedi la card inserendo il tuo numero 3 associato al piano internet. Una volta effettuata la richiesta potrai vedere la card digitale scaricando l'App Grande Cinema 3 su un qualsiasi smartphone.
  • > Non ricordo il mio numero 3 associato al piano internet, come lo verifico?
    Vai su internet.tre.it e scoprilo.
  • > E' possibile avere più di una card?
    La card viene assegnata per ogni numero 3 attivato (smartphone o chiavetta internet) dai clienti a cui 3 ha riservato la card. Puoi aggiungere ulteriori card digitali nella sezione "Card" dell'App Grande Cinema 3, cliccando su "Dati card" e poi su "".
  • > Ho richiesto la card, ma nella pagina "Card" dell'App Grande Cinema 3 non riesco a vederla. Perché?
    La card è visualizzabile a seguito dell’aggiornamento dell'App Grande Cinema 3. Accertati di aver scaricato la nuova versione dell'App.
  • > Deve essere attivata?
    No, la card si attiverà la prima volta che andrai al cinema con il tuo smartphone.
  • > Da quando posso andare al cinema?
    Una volta visualizzata la card sul tuo smartphone potrai andare subito al cinema! Accedi alle sezioni Film e Cinema per consultare i film e i cinema aderenti all'iniziativa.

  • Utilizzo Card.
  • > Come si usa la card?
    Una volta visualizzata la card sul tuo smartphone, presentala in cassa con un documento di identità, presso uno dei cinema aderenti all'iniziativa.
  • > Cos'è il codice in continuo movimento che vedo sulla mia card?
    Si tratta di un codice di sicurezza anti frode.
  • > Dove posso usare la card?
    La card è utilizzabile presso tutti i cinema aderenti al programma Grande Cinema 3.
  • > Devo mostrare un documento d'identità in cassa?
    Sì, per accedere al cinema dovrai mostrare un documento d'identità.
  • > Come controllo gli ingressi disponibili della mia card?
    I tuoi ingressi sono visualizzabili nella homepage del sito oppure sull'App GrandeCinema3 nella pagina "Card".
  • > Gli ingressi sono cumulabili?
    Gli ingressi vanno utilizzati nella settimana di competenza e non sarà possibile cumulare gli sconti applicabili ai biglietti acquistati dal titolare card e dalla persona da quest'ultimo portata. Gli ingressi eventualmente non usufruiti nel periodo di competenza non saranno recuperabili.
  • > Con la mia card cinema, posso vedere tutti i film in programmazione?
    Accedi alle sezioni Film e Cinema e consulta i film e i cinema aderenti all'iniziativa.
  • > La card è disattiva, cosa faccio?
    Ti ricordiamo che la card viene disattivata in caso il cliente cessasse di essere cliente 3. Inoltre, se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet, per poter mantenere attiva la card ti basta effettuare una ricarica ogni 30 giorni. Nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica.
Non ci sono al momento cinema convenzionati nella provincia selezionata.

Scopri i cinema convenzionati più vicini!

Non ci sono al momento film convenzionati con i cinema della provincia selezionata.

Scopri i film convenzionati nei cinema più vicini!

H3G S.p.A., per offrirti una migliore esperienza digitale su questo sito, utilizza cookie di "terze parti", ovvero cookie statistici di tipo analitico inviati da Google Inc. nell'ambito del servizio di analisi statistiche in forma aggregata denominato Google Analyticts.

La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookies.
Procedendo con la navigazione, dunque, ci autorizzi a memorizzare e ad accedere a tali cookie sul tuo dispositivo.

Se vuoi saperne di più clicca qui, se non accetti ti preghiamo di chiudere questa finestra del tuo browser.